Categorie: Lavoro

Ikea, oltre 400 nuovi posti di lavoro

Nuove opportunità di lavoro in Ikea. Creata nel 1943 in Svezia da Ingvar Kamprad, si occupava inizialmente della vendita per corrispondenza di piccoli articoli: penne, fiammiferi, orologi e decorazioni varie. Negli anni 50, sempre in Svezia, venne inaugurato il primo negozio Ikea, nel quale si vendevano anche mobili e complementi di arredo, mentre negli anni 60 l’azienda cominciò ad espandersi in Europa raggiungendo in poco tempo un forte consenso da parte dei clienti.
Ikea, che oggi si occupa della produzione, della distribuzione e della vendita dei propri prodotti, è conosciuta in 42 paesi con oltre 340 punti vendita, dei quali una ventina sono stati aperti in Italia. L’azienda è alla ricerca di addetti alla vendita, responsabili ed altre figure da assumere con vari tipo di contratti: a tempo determinato e indeterminato; ma organizza continuamente anche stage. Le nuove assunzioni previste sono oltre 400 tra Italia e estero.
Potete verificare tutte le posizioni aperte in Italia… continua a leggere 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assunizioni ikeaassunzioni da ikea cosa farecosa fare per essere assunti da ikeaikea assunzioni