Isola dei Famosi 2016, chi è Mercedesz Henger /FOTO

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2016, chi è Mercedesz Henger /FOTO

Isola dei Famosi 2016, chi è Mercedesz Henger /FOTO

| venerdì 04 Marzo 2016 - 14:56

Mercedesz Henger è una delle concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per lei sarà una delle prime apparizioni in tv e senza dubbio la sua prima esperienza in un reality.

Nata il 18 agosto 1991, Mercedesz è la figlia primogenita della pornostar Eva Henger e del produttore, scomparso nel 2012, Riccardo Schicchi. Sin da piccola, muove i primi passi nel mondo del cinema: ha recitato piccolissima parte nel film “Dance of New York” con Martin Scorsese.

A 12 anni scatta un servizio fotografico per una rivista per teenager. In questo modo inizia a fare occasionalmente la modella. A 15 anni partecipa a The Look of the Year dove si aggiudica il secondo premio Miss Volto e da quel momento prende parte a diverse sfilate per Roma Sposa e per vari stilisti, tra i quali Alviero Martini. Mercedesz considera questo aspetto della sua vita più come un divertimento che un lavoro.

Infatti studia psicologia in Inghilterra e nel frattempo continua a praticare le sue passioni: karate e capoeira, oltre alla danza classica, moderna e hip hop.

Nel 2005 interpreta con Eva Henger il videoclip musicale My heart is dancing. Nel 2008 partecipa come ballerina, sempre accanto ad Eva Henger (cantante), sul palco del Festival Show. Nello stesso anno interpreta una delle protagonisti di Bastardi con Giancarlo Giannini, Enrico Montesano, Franco Nero, Don Johnson e Barbara Bouchet. Nel 2009 è protagonista al cinema nel film Torno a Vivere da solo per la Regia di Jerry Calà. Nel 2015 è protagonista, insieme al calciatore della Lazio Keita Balde, di un videoclip del rapper Flo rida, che supera il milione di contatti.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820