Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 11 c’è anche l’amico degli animali Stefano Orfei Nones. 

Stefano è nato a Genova nel 1966 dalla relazione fra Moira Orfei, la regina del circo scomparsa il 25 novembre 2015, e Walter Nones, impresario circense ed ex domatore. Comincia da bambino a calcare le piste del circo; è adolescente quando comincia a distinguersi sull’ammaestramento di animali.

Attualmente è considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani. È l’artista italiano ad avere conquistato un maggior numero di trofei al Festival del Circo di Monte Carlo, ha vinto il Clown d’argento con cavalli, animali esotici e tigri. Da alcuni anni si occupa dell’impresa circense fondata dai suoi genitori.

Nel 2006 ha ricoperto il ruolo di “direttore” in Reality Circus, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso con personaggi famosi alle prese con il mondo del circo. Qui ha incontrato e conosciuti Brigitta Boccoli, che era in gara con la sorella Benedetta. Lei era fidanzata con il produttore Alessio di Clemente, ma tra i due è scoppiata la passione. Si sono sposati nel 2008 e nello stesso anno è nato il loro primo figlio Manfredi.