Categorie: CronacaToscana

Grosseto, ritrovato cadavere in spiaggia | I carabinieri indagano per identificarlo

É mistero a Marina di Grosseto: il cadavere di un uomo (di 60 anni circa) è stato avvistato questa mattina sulla spiaggia di Marina di Grosseto, da un uomo che stava passeggiando sulla riva.

Il cadavere (che indossava una tuta impermeabile da pesca e stivali in gomma) galleggiava vicino la riva da almeno tre giorni ed è stato ritrovato nei pressi del Gabbiano Azzurro, uno stabilimento balneare nei pressi del porto.

I carabinieri sono giunti sul luogo del ritrovamento per svolgere i primi rilievi: è stato trovato in tasca un telefono cellulare, inservibile ma comunque prezioso per l’accertamento dell’identità dell’uomo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cadavere Marina di GrossetoCadavere Marina di grosseto Gabbiano AzzurroCadavere porto Marina di grossetoMarina di Grossetopescatore trovato morto Marina di grossetotoscanaUomo trovato morto a Grosseto