Tutto può succedere, dodicesima puntata FOTO: Giulia rimane incinta mentre Giada e Ambra si baciano

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere, dodicesima puntata FOTO: Giulia rimane incinta mentre Giada e Ambra si baciano

Tutto può succedere, dodicesima puntata FOTO: Giulia rimane incinta mentre Giada e Ambra si baciano

| domenica 06 Marzo 2016 - 20:30

La dodicesima puntata di “Tutto può succedere” inizia con una scenata di gelosia da parte di Alessandro, che ha capito che la figlia Federica ha un nuovo fidanzato. Ambra invece scopre che Giada ha una ragazza ma non sembra esserne contenta, al contrario è molto gelosa. Lorenzo ha ricevuto un invito da parte dei genitori di Federica, ma non sa se essere sincero con loro, raccontandogli del suo passato. Federica preferirebbe annullare l’invito, perché ha paura del comportamento del padre, che da subito si è rivelato molto geloso.

Tutto può succedere 1

Giulia e Luca stanno tentando di avere un figlio, ma con tutte le difficoltà del caso: l’uomo non ama “programmare” certe cose, mentre Giulia cerca di sorprenderlo nonostante Matilde irrompa in momenti molto intimi…

tutto puo succedere 3

Colpo di scena in casa Ferraro: Lorenzo va a cena di Federica, invitato dai genitori di lei, e racconta di essere stato arrestato. Nonostante tutto, Alessandro e Cristina lo stimano moltissimo ma sono preoccupati per la figlia che è ancora troppo piccola per stare con un ragazzo che ha avuto tutte queste esperienze. Riusciranno a parlarne con la figlia?

tutto puo succedere 4

Ambra incontra Giada prima di entrare a scuola e le confida di avere un debole per lei e di aver sentito la sua mancanza: le due si baciano e Ambra ammette di non essersi mai sentita così, nemmeno con un ragazzo. Alessandro e Cristina dicono a Federica di non sentirsi sicuri di Lorenzo e preferiscono che lei non lo frequenti più. Federica non la prende bene e preferisce chiudersi nel suo silenzio.

tutto puo succedere 5

Nonostante i consigli dei genitori, Federica decide di continuare a frequentare Lorenzo ma mentendo alla famiglia e fingendo di averlo lasciato. Cristina si chiede se Federica stia dicendo la verità, considerando che la figlia continua a frequentare la casa famiglia ma Alessandro ammette di crederle. Giulia e Luca, dopo vari tentativi, non riescono ad avere un figlio e pensano sia il caso di fare delle analisi approfondite.

tutto puo succedere 7

Nell’azienda di Alessandro arriva il nuovo direttore, che ammette di aver trovato delle grosse falle nell’organizzazione. Ambra, dopo il chiarimento con Giada, che è ormai la sua attuale fidanzata, si prepara alla sua seconda esibizione musicale: Sara è molto contenta, ma non conosce ancora le novità sentimentali della figlia.

tutto puo succedere 2

Luca decide di fare lo spermiogramma, per capire la motivazione delle problematiche sessuali con la moglie. L’esame va a gonfie vele, ma Giulia comincia a preoccuparsi per se stessa e per la sua fertilità. Nel frattempo Federica ammette di essere molto arrabbiata con i genitori, per averle chiesto di lasciare Lorenzo: Cristina non è felice del comportamento della figlia ma la capisce, nonostante voglia passare del tempo del lei.

tutto puo succedere 8

Sara viene convocata dal suo nuovo capo che la umilia, dicendole di non aver bisogno di lei in azienda ma di non poterla ancora licenziare. Federica va a casa di Lorenzo per la prima volta, mentendo ai genitori e dicendo di essere uscita con Ambra, che invece è uscita con Giada. Sara è in crisi per ciò che è successo in azienda e scoppia a piangere davanti ai figli, che si preoccupano per lei. “Forse è stata una decisione sbagliata quella di venire a vivere qui”, dice Sara. Ambra non è d’accordo e le chiede di non prendere decisioni affrettate.

tutto puo succedere 8

Giulia confida a Luca di essere incinta, mentre Carlo e Feven litigano sempre più spesso a causa di alcuni comportamenti del figlio. Robel, che ha visto i genitori litigare, reagisce con un prolungato silenzio, che preoccupa sia Carlo che Feven. I due decideranno di mettere un freno ai loro litigi, dando priorità alla tranquillità del piccolo Robel? Sara, dopo le pressioni ricevute dal capo, si licenzia e decide di tornare a Genova insieme ai figli. Sarà questa la sua decisione?

tutto puo succedere 10

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820