Amici 15, puntata 7 marzo 2016: Garrison salva ancora una volta Arianna

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 7 marzo 2016: Garrison salva ancora una volta Arianna

Amici 15, puntata 7 marzo 2016: Garrison salva ancora una volta Arianna

| lunedì 07 Marzo 2016 - 13:15

La corsa al serale continua: Arianna ancora una volta viene salvata da Garrison, l’unico dei professori di ballo che crede che lei meriti di continuare a concorrere per la fase finale del programma. Ma è rimasto un solo posto per i ballerini e quindi gli ultimi quattro rimasti sono messi a confronto. Chi di loro prenderà la maglia verde?

Ecco la diretta della puntata di lunedì 7 marzo 2016:

14.36 – I quattro ballerini rimasti sono stati messi a confronto dai direttori artistici, Michele e Arianna da una parte, Emanuele e Benedetta dall’altra. Arianna dice che sono “le semifinale”: “Ne sceglieranno solo uno di noi”.

14.27 – Lele viene chiamato in sala musica dal professor Braga: “Vorrei smettere di chiamarti ‘mr. perfection’. Il tuo cervello corre come un pazzo, devi stare attento a non lasciare indietro il cuore”, gli dice l’insegnante. “Sto imparando qui a mettere il cuore tra le mani”, ammette il cantante. “Se no anche qui tu continuerai a usare la musica per proteggerti”, conclude Braga. Lele poi si sfoga anche con Gabriele e Michele sui suoi sentimenti all’interno della scuola: che si riferisca anche alla presunta storia d’amore con Elodie?

14.25 – Emanuele e Benedetta vengono messi a confronti su una comparata.

14.18 – Emma ed Elisa incontrano Sergio: “Tu quando fai le tue cose sei spaziale, assegnarti altri brani serve per farci capire quanto puoi spaziare”, gli dice Emma. Dopo un siparietto di Elisa, in sala musica entra Joshua e subito Emma gli tocca i capelli. “Io non lo faccio solo perché sono timida…”. Poi si passa a discutere dell’assegnazione della settimana: “Devi aiutarci a capire in che pezzo puoi uscire alla grande non devi dirci ‘sì’ per forza”, gli dice Elisa. Quando Joshua esce le due continuano a dare spettacolo: “Ma secondo te siamo vecchi che ci dicono ‘salve’ e arrivederci'”, si chiede poi Emma.

14.13 – Tra una prova e l’altra, Andreas parla con il ballerino professionista Giuseppe: “Sfrutta al massimo questa divisa, se ce l’hai vuol dire che hai lavorato un sacco in questi mesi”, gli dice Giuseppe. “Non ci sto a capire più niente, voglio solo lavorare e lavorare e spero di rimanere così”, gli risponde Andreas che piange e ride insieme.

amici-andreas-e-giuseppe

13.57 – I professori di ballo sono in studio: Ariana è messa sotto esame. Kledi le chiede una coreografia di Garrison, mentre Alessandra Celentano le dice di ballare quello che vuole: “Al di là di tutto voglio che tu faccia un esame che ti renda soddisfatta”. Dopo aver ballato il tip tap, la maestra Celentano propone la sua eliminazione. Anche la Titova è d’accordo. “Ti auguro che il tuo sogno si coroni al meglio ma penso che il tuo sogno non sia qui ad Amici”, le dice Kledi. “Per mio gusto non credo che tu sia pronta per il serale”, le dice Arianna. “Tu non hai avuto un trattamento diverso da altri”, ci tiene a sottolineare la maestra Celentano quando la ballerina continua la polemica che porta avanti da diverse settimane, dicendo che avrebbe voluto lavorare di più con i docenti di ballo. La discussione si accende. Garrison invece vuole che rimanga nella scuola e che continui il suo percorso per il serale. E poi aggiunge: “Voglio fare una comparata tra te e Michele”.

13.54 – In sala relax Andreas e Alessio si abbracciano: “Adesso ci dobbiamo sfidare”, gli dice Alessio. Andreas è troppo felice, non riesce a smettere di ridere, e quasi non ci crede…

tweet-amici-7-marzo

13.50 – Inizia la puntata di Amici. Si parte con un recall di quello che è successo durante il pomeridiano del sabato, con le scelte dei direttori artistici. Sono ancora 9 i posti disponibili: chi prenderà la maglia?

———————————-

Dopo la puntata speciale del sabato, torna l’appuntamento quotidiano della scuola di Amici. Maria De Filippi per mancanza di tempo ha chiuso la puntata di sabato (LEGGI QUI IL RIASSUNTO) dicendo al pubblico che in studio sarebbero rimasti i direttori artistici per continuare le audizioni.

Gabriele e Alessio hanno preso la maglia bianca, mentre Andreas quella blu. Oggi qualcun altro accederà al serale?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820