Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Lucas si contendono Giulia e Megghi

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Lucas si contendono Giulia e Megghi

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Lucas si contendono Giulia e Megghi

| lunedì 07 Marzo 2016 - 10:01

Sabato 5 marzo è stata registrata la nuova puntata di “Uomini e Donne” del Trono Classico. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione.

Entrano i tronisti e a seguire i loro corteggiatori: per Ludovica Filippo, Fabio, Manuel con dono (Tina è sconvolta dall’outfit della tronista, una camicia annodata intorno alla vita) ma la sorpresa più grande è quella di Ludovica, nel pacco c’è un cuore in acciaio con una dedica, l’ha eseguita con le sue mani; fanno il loro ingresso per Lucas Giulia, Megghi, Karolina; per Andrea Francesca, Claudia, Laura e l'”altra” Giulia, come dice Maria. Come di consueto, un recall riassume i fatti dell’ultima puntata che vedeva la rivalità fra i due tronisti e le loro esterne, con il ritorno di Giulia e Megghi e la loro definitiva rinuncia a conoscere Andrea.

Oggi si inizia dall’esterna di Lucas e Karolina, la ragazza non nasconde la sua delusione: Lucas è andato a riprendere Giulia benché sia uscita con Andrea e abbia indossato il suo vestito, lui riesce a farsi perdonare e gli abbracci “avvinghiati” non mancano; in studio ci sono i commenti di Giulia e Megghi , ma Maria le informa che c’è un seguito: lui è andato ad aspettarla fuori dall’università facendole una sorpresa, la ragazza si vergogna e lui le dice che non ce la faceva ad aspettare… i due ragazzi si coccolano e si ringraziano a vicenda! Tina in studio si rallegra per questa esterna, finalmente dolcezza a gogo e niente parolacce, Andrea vorrebbe capire perché non l’ha baciata, secondo lui è il suo solito modo di prendere tempo e allungare il brodo, puntualmente riprende la polemica fra i due tronisti, Andrea non nasconde di rosicare perché Giulia e Megghi non vogliono più uscire con lui ma non si arrende!

Un elegante ristorante cinese e la location per l’esterna di Lucas e Megghi, lui placa il suo buonumore mostrandole il video della sua esterna con Andrea e del successivo raggiungerlo in camera! Megghi dice che le andava, ma Lucas la sollecita ad avere il coraggio di dire che le interessa, Megghi non nasconde che Andrea le provochi confusione, ma a casa pensa solo a lui, Lucas non si convince, bastava una volta…

Il confronto fra i due ragazzi scatta di nuovo, Tina però sottolinea che Andrea ha dodici ragazze che non sta cercando di conoscere, dovrebbe rassegnarsi visto che Megghi e Giulia non vogliono più uscire con lui, secondo Gianni dicono così solo perché lo conoscono da più tempo; Andrea ribadisce che gli piacciono davvero entrambe e Giulia lo ispira particolarmente.

Maria informa che Fabio e Sissi si conoscono già, Ludovica voleva sapere quando lo avrebbe detto e lui minimizza, Tina lo invita a chiarire, Sissi parla di qualche messaggio e di tanti amici in comune, lui aggiunge che non ricorda ci sia stato nulla, altrimenti lo direbbe.
Anche nell’esterna con Giulia, Lucas torna sull’argomento Andrea, soprattutto vorrebbe capire se lei uscirebbe ancora con lui e le risposte della ragazza non lo convincono, così si allontana seguito dalla frase di lei “la corda si spezza”. In studio Giulia ribadisce con forza che il suo stato d’animo è chiaro, è presa da Lucas, si è capito ed è solo lui ad avere dubbi; Karolina la invita a smetterla con la recita, la replica accesa di Giulia non si fa aspettare, ribadisce che Andrea è un signore ma sa anche che le interessa solo Lucas, studio in fermento e Gianni invita la ragazza a rivedere se stessa nell’esterne con i due tronisti; nella discussione interviene Daniela (pubblico) vorrebbe sapere cosa mai ha fatto Lucas per queste ragazze ma Tina la sollecita a riflettere: Lucas ha ragione di avere dei dubbi, visto che dopo mesi di corteggiamento sono uscite con il “primo venuto”.

Andrea incontra Giulia D. nel suo laboratorio e lo mette davanti alla macchina da cucire con scarsi risultati, è decisa e sicura e, non potendo sentirlo quando gliene viene voglia, scrive su un quaderno tutti i pensieri che lo riguardano, lei parla anche di Manuel che prima di entrare in studio guarda per terra, mentre Fabio magari “spizza” tutte le ragazze, quindi Andrea chiede e ottiene qualche minuto a telecamere spente.

Gara di nuoto tra Laura e Andrea, lei lo aspetta in piscina e dopo qualche bracciata si ritrovano a parlare, anche lei non evita di parlare di Megghi e Giulia, lui ha tutti i numeri per portare Megghi e Giulia dalla sua parte, il video si interrompe per la reazione di Megghi che replica a quanto sentito e fra tutte le ragazze riprende un “botta e risposta” infinito.

Lucas ha messo il veto all’uscita di Megghi e Giulia con Andrea, Maria lo invita a considerare che così non saprà mai quanto sia vero il loro interesse per lui, Andrea invece vuole sapere, in caso succedesse, se lui si limiterebbe ad arrabbiarsi o le eliminerebbe proprio, intanto Maria aggiunge che le ragazze sono convinte che lui sia pronto ad una scelta mentre non è così; riparte il video dell’esterna che finisce con l’apprezzamento del tronista; ma in studio riprende la polemica fra tronisti, Lucas non ha apprezzato la definizione di “sfigato” nei suoi confronti.

Al mare, Andrea suona e canta per Francesca, non mancano alcuni aggettivi nei confronti di Giulia D. che la ragazza definisce “burina” ma Andrea è incuriosito dal suo carattere, poi si passa dalle parole ai fatti; Giulia D. non lascia passare in silenzio quanto ha sentito e Lucas fa notare ad Andrea che è fortunato perché, essendo il suo argomento di conversazione preferito, può allungare il brodo! Francesca balla con Andrea mentre Megghi parla con lui… aveva chiesto alla redazione di poterlo incontrare, ma lui ha rifiutato! Klaudia, in esterna con Andrea, commenta Lucas che ha un solo dalla sua, quello di spogliarsi, quindi ha una buona parola per ogni corteggiatrice ma il video si ferma perché Lucas risponde alle accuse della ragazza “spogliandosi” ed esibendo il suo torace tatuato, secondo Gianni dando così ragione a Claudia mentre Tina fa un’arringa a favore di Lucas; il video riprende e Claudia dopo l’assaggio di una tazza di cioccolata, dice di essere convinta di piacergli; in studio le “colleghe” la invitano a scendere dal piedistallo!

lucas-senza-maglietta-uomini-e-donne-trono-classico-gossip

 

Ludovica e Manuel sono accoccolati in una Spa, lei ha bisogno di sentire parole di conferma, lui spiega che teme Fabio la porti via da lui ma si trattiene anche e non dà seguito a i suoi impulsi, poi si abbracciano a lungo nell’acqua della piscina; in studio Fabio ha una reazione vivacissima e attacca il suo rivale dicendosi sempre pronto a incontrarlo fuori, Manuel lo invita a non esagerare ed è evidente il suo nervosismo; Filippo si dice meno preoccupato delle reazioni di Manuel piuttosto di come stia Ludovica con lui… Alla fine della scorsa puntata Filippo incontra Ludovica per chiarire la questione Facebook, in camerino hanno contattato la ragazza insieme e lei si è scusata perché non era lui il destinatario dei messaggi, così si alza a e se ne va infuriato; ma Ludovica sa farsi perdonare: lo raggiunge alla stazione dove gli fa trovare una bella moto per un giro “in giostra”, una volta fermi lei dice di apprezzare la sua reazione dopo la segnalazione e lui si dice preoccupato di Manuel con il quale la vede bene, però desidera che il percorso cresca…

Dopo la scorsa puntata, Ludovica raggiunge Fabio in camerino e gli contesta che lui guardi le altre ragazze in studio, lui risponde senza timore e dopo il bisticcio tutto finisce in un abbraccio, in studio Manuel manifesta il suo fastidio per le loro esterne, non tanto per il numero ma per il contenuto; parte la loro esterna, lei lo aspetta su uno dei ponti romani, ma le arriva un biglietto che spiega lui non si presenterà, ma quando sta per allontanarsi senza parole, si sente chiamare da Fabio che l’aspetta sulle rive del Tevere, un abbraccio chiude l’esterna. Nuovo scontro fra Giulia e Tina, la ragazza ha interpretato nei suoi confronti l’espressione “prenderai una tranvata” dell’opinionista che invece si riferiva a Manuel, non si sente difesa da Lucas e Gianni vorrebbe capire perché lei lo corteggia, qualcuno dal pubblico invita le ragazze a uscire tranquillamente con Andrea “magari anche per parlare di Lucas” chiosa lui sarcasticamente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820