Amedeo Barbato e Serena Panella continuano a tenere accesi su di loro i riflettori del gossip. Anche se la storia d’amore tra loro è finita, per la seconda volta, i due ex non hanno smesso di lanciarsi frecciatine a distanza attraverso – come ormai sembra essere prassi – i social network.

I due avrebbero rotto per “motivi gravi” e questa volta sarebbe la volta definitiva. L’ex tronista ha risposto a una foto di Serena, è sufficiente vedere l’hashtag #loyogurtèscaduto per capire che si riferisce a lei, facendo intendere che i due addirittura hanno parlato di matrimonio (un passo naturale, visto che era andati a convivere, ndr), scrivendo: “Quant me giurat ca mira spusà”.

Poi la palla è tornata a Serena che su Instagram ha scritto: “Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge quando non ti trova più” concludendo con il consueto hashtag #loyogurtèscaduto.

Amedeo le ha raccontato qualche bugia? A cosa si sta riferendo Serena? Siamo sicuri che la discussione avrà dei risvolti…