Categorie: Isola dei FamosiTV

Isola dei Famosi 2016: chi è Gloria Patricia Contreras, naufraga della Isla Desnuda /FOTO

L’Isola dei Famosi, giunta all’undicesima edizione, parte mercoledì 9 marzo su Canale 5. Alessia Marcuzzi ha svelato che quest’anno ci saranno due isole. Nell’isola principale, vivranno i dieci naufraghi che sono stati svelati negli scorsi giorni. Nell’altra isola – chiamata Isla Desnuda – ci saranno tre uomini e tre donne che ogni settimana avranno l’opportunità di guadagnarsi un posto a Cayo Paloma. A decidere le loro sorti saranno i naufraghi, i quali spieranno la vita dei desnudi attraverso dei filmati.

Una di loro è Gloria Patricia Contreras. Di origine messicana, arriva a Milano otto anni fa come modella e da allora è rimasta a vivere in Europa viaggiando tra Italia, Francia e Regno Unito. Nel nostro paese lavora in diversi programmi televisivi come “Chiambretti Supermarket” e “Scherzi a parte” con Edwige Fenech.

Recita poi ne “Il Commissario Rex”, “Non e stato mio figlio”, ma il grande pubblico la conosce per il suo ruolo da protagonista in “The Lady”, webserie creata da Lory Del Santo.

(Fonte isola.mediaset.it)

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è gloria patriciachi è pamela gloria isola dei famosichi è Patricia Gloria Contrerasisola 11 chi è gloria patriciaisola dei famosi 2016 chi è gloria patriciaisola dei famosi chi è Patricia Gloria ContrerasPatricia Gloria ContrerasPatricia Gloria Contreras isola dei famosi