Categorie: Isola dei FamosiTV

Isola dei Famosi 2016, sei naufraghi partiranno dalla playa desnuda: ecco chi sono /FOTO

L’isola dei famosi, undicesima edizione, inizia mercoledì 9 marzo su Canale 5. Oggi la trasmissione è stata presentata durante una conferenza stampa. I concorrenti dell’Isola “principali” sono stati già ampiamente annunciati, mentre oggi sono stati fatti i sei nomi dei naufraghi che partiranno dall’Isola Desnuda.

“Quest’anno abbiamo una novità, L’isola raddoppia – ha detto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -. Non avremo Playa Desnuda ma la Isla Desnuda. Ci saranno due isole: una con i concorrenti che hanno un posto fisso e un’Isola con sei desnudi che hanno il desiderio di arrivare sull’Isola principale, sei precari. Ma non ci sarà posto per tutti, ci sono quattro posti a disposizione e loro sono sei. Settimana dopo settimana saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi potrà passare dall’Isola Desnuda all’Isola principale”.

A confrontarsi con il paravento e con lo “spogliavento”, una delle novità di quest’anno, ci saranno: Paola Caruso (la Bonas di “Avanti un altro”), l’attrice di The Lady Patricia Contreras, la modella Gracia De Torres (famosa per il suo “lato b”), l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni. Le condizioni, qui, “saranno disagiate, saranno nudi e ci saranno un sacco di bollini”.

Le naufraghe di Isla Desnuda

I naufraghi di Isla Desnuda

 

Quest’anno, poi, a Cayo Cochinos ci sarà una piccola zattera. E sopra la zattera vivranno due naufraghi. “Le condizioni saranno ancora più estreme, tipo Cast Away. Non possiamo svelarvi i nomi dei due naufraghi, ci saranno dei meccanismi per entrare in gioco”. Ma si conoscono già, almeno in via ufficiosa: sono Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Alessia parla dell’Isla Desnuda: “Noi da casa vedremo i bollini. I naufraghi dell’Isola principale vedranno i naufraghi desnudi, senza bollini. Li vedranno nudi”. Lo scorso anno avevano un cordino per potersi fare delle gonne, quest’anno non ci sarà neppure quello: “Saranno più nudi”.

Da martedì 15 marzo ci sarà un’altra grande novità che riguarda Piero Chiambretti: un Grand Hotel Chiambretti dall’Isola. Per Chiambretti: “È una grande novità. Non sarà un Dopo Isola ma un Post Isola. Andremo in onda la sera successiva, in seconda serata. Per me è un’esperienza nuova, voglio dare più peso alla mia leggerezza. E cercherò di contribuire al successo di questa trasmissione, stimola il sado-masochismo di chi la fa e chi di la vede”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea PretiAndrea Preti isola dei famosiCristian GallellaGiacobbe FragomeniGiacobbe Fragomeni isola dei famosiGianluca MechGracia de TorresGracia de Torres isola dei famosiIsola DesnudaIsola Desnuda partecipantimatteo cambiMatteo Cambi isola dei famosinaufraghi Isola DesnudaPaola Caruso isola dei famosipartecipanti Isola DesnudaPatricia Contreras isola dei famosiPatricia Contreras the lady