Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata del 13 marzo 2016

Siamo quasi arrivati all’ultima puntata della fiction “Tutto può succedere“, trasmessa ogni domenica su Rai 1 e ispirata a Parenthood. Nella scorsa puntata abbiamo visto Carlo e Feven in difficoltà, soprattutto nell’educare il figlio Robel: i due decideranno di separarsi, annullando così il tanto atteso matrimonio? Giulia, che dopo vari tentativi è riuscita a rimanere incinta, scoprirà di aver perso prematuramente il bambino e lo dirà alla famiglia.

Leggi anche il riassunto della dodicesima puntata di “Tutto può succedere”

Alessandro e Cristina scopriranno le bugie dette dalla figlia in merito a Lorenzo: i due in realtà continuano a frequentarsi nonostante il parere discordante della famiglia Ferraro. Come reagirà Alessandro? Riuscirà a perdonare la figlia, dando spazio ai suoi bisogni? Per Sara è arrivato il momento della scelta: dopo il trasferimento a Roma, i progetti non sono andati nel migliore dei modi, soprattutto dal punto lavorativo e sentimentale. Tornerà a Genova insieme ai figli o preferirà rimanere a Roma?

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: anticipazioni riassunto tredicesima puntata tutto può succedereanticipazioni riassunto tutto può succedere tredicesima puntataanticipazioni tredicesima puntata tutto può succedere domenica 13 marzo 2016puntate tutto può succederetelevisioneTutto può succederetutto può succedere 13 marzo 2016tutto può succedere 13 marzo tredicesima puntataTutto può succedere anticipazionitutto può succedere rai unotutto può succedere tredicesima puntata