Gossip Uomini e Donne, Megghi scrive su Facebook un messaggio per Andrea?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Megghi scrive su Facebook un messaggio per Andrea?

Gossip Uomini e Donne, Megghi scrive su Facebook un messaggio per Andrea?

| martedì 08 Marzo 2016 - 11:28

Nell’era dei social si sa, la comunicazione e il gossip passano soprattutto attraverso i profili che siano Facebook o Instagram. Lo sanno bene anche i protagonisti di Uomini e Donne: al momento i più chiacchierati del Trono Classico sono le corteggiatrici del tronista Lucas Peracchi, Megghi Galo e Giulia Carnevali, che hanno suscitato l’attenzione del nuovo tronista, Andrea Damante.

Le due corteggiatrici hanno cercato di dire ad Andrea che non sono interessate a lui, anche se il tronista non molla la presa. Ecco allora cosa ha scritto Megghi sui suoi social:

Se certe persone non vogliono far parte del tuo mondo… Non insistere, non cercare di far in modo che ne facciano parte per forza, sai perchè? Perchè chi vuol far parte della tua vita non deve essere convinto da te… Deve chiederti il permesso e deve esserne fiero! ‪#‎buonanotteatutti‬ ‪#‎graziedelsostegno‬

post-megghi-facebook-andrea

Che sia proprio un messaggio rivolto ad Andrea e alle sue insistenze? Come prenderà Lucas questa ennesima dichiarazione da parte di Megghi? Staremo a vedere!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820