Categorie: Gossip

Gossip, amore finito tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: lei fa le valigie e va via in lacrime

Questa volta sembra davvero finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Sebbene qualche tempo fa i due abbiano smentito le voci di una presunta crisi, adesso il settimana “Chi” pubblica delle foto che aggiungono un nuovo tassello della storia.

Pare infatti che Valeria Golino abbia fatto la valigie e abbia lasciato la casa romana dove i due hanno abitato e sarebbe andata a stare a casa di un’amica. L’attrice viene poi fotografata da sola a un tavolino di un bar “in lacrime”… beh, in quelle foto sembra che si stia solo grattando e che il gossip ci abbia voluto ricamare un po’ su ma questo è un dettaglio secondario.

Se la Golino si è trasferita da un’altra parte questa volta la crisi sarà difficile da spiegare… ma sarà vero?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Valeria Golino e Riccardo Scamarcioriccardo scamarcioriccardo scamarcio valeria golinoValeria Golinovaleria golino e riccardo scamarcio crisiValeria Golino e Riccardo Scamarcio gossipvaleria golino lascia riccardo scamarciovaleria golino riccardo scamarciovaleria golino riccardo scamarcio matrimonio