Gossip, Katy Saunders parla del suo rapporto con Stefano De Martino: “Siamo amici, ci frequentiamo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Katy Saunders parla del suo rapporto con Stefano De Martino: “Siamo amici, ci frequentiamo”

Gossip, Katy Saunders parla del suo rapporto con Stefano De Martino: “Siamo amici, ci frequentiamo”

| mercoledì 09 Marzo 2016 - 13:29

Se il pubblico vorrebbe un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gossip dice tutt’altro. Il ballerino infatti la scorsa settimana era stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di una misteriosa ragazza mora. Subito Stefano aveva smentito una uscita a due, dicendo che la foto era stata tagliata ad arte escludendo le altre persone presenti.

Ma il magazine diretto da Alfonso Signorini è tornato sull’argomento, intervistando la ragazza in questione, ovvero Katy Saunders, 31 anni, che il grande pubblico ritornerà per il suo ruolo di Babi nel film tratto dal romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Katy ha voluto dire la sua su questa “frequentazione” diventata subito oggetto di gossip:

L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti.

E poi ci ha tenuto a precisare che sono solo amici: “Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

Che per i due sia solo l’inizio?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820