Caner erkin, Erkin INter, Inter mercato, mercato serie A, erkin Inter ufficiale, profilo cane Erkin, erkin contratto inter, ingaggio Inter Erkin

L’Inter conclude un’altra brillante operazione di mercato a parametro zero, assicurandosi, dopo quelle di Banega, le prestazioni sportive di Caner Erkin. L’esterno sinistro classe ’88 è in scadenza di contratto con il suo club turco, il Fenerbache e sarà a disposizione dei nerazzurri a partire da giugno 2016.

Il direttore sportivo del club, Piero Ausilio, ha raggiunto un accordo con il giocatore sulla base di un contratto triennale da 1,8 milioni a stagione. Battuta dunque la concorrenza di Manchester United e Liverpool, che in questi giorni avevano contattato l’entourage del calciatore turco.

Il suo arrivo esclude probabilmente il riscatto di Alex Telles, in presito dal Galatasaray. Tutto dipenderà anche dal piazzamento finale dell’Inter, che se non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, dovrebbe sacrificare i pezzi grossi della squadra.