Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo. Dybala dal 1′, Berardi in dubbio

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, anticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio venerdì 11 marzo alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Allegri conferma la difesa a 4: al centro giocheranno Bonucci e Barzagli (Chiellini è ancora out), sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. Khedira e Marchisio i due interni di centrocampo della Juventus, con Cuadrado e Pogba larghi sugli esterni. In avanti panchina per Morata e Zaza e spazio ancora alla coppia Dybala-Mandzukic.

Di Francesco dovrà quasi certamente fare a meno di Cannavaro e Missiroli, fermati da problemi muscolari: Antei e Biondini sono pronti a prendere il loro posto. Problemi anche in attacco per il tecnico del Sassuolo, che oltre a Defrel (squalificato) rischia di perdere pure Berardi, debilitato da un attacco influenzale.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. All.: Di Francesco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Juventus-Sassuoloformazione Juventus ventinovesima giornataformazione Sassuolo ventinovesima giornataformazioni Juventus-Sassuoloformazioni Serie Aformazioni ventinovesima giornata di Serie AJuventus-Sassuoloorario Juventus-Sassuoloprobabile formazione Juventus ventinovesima giornataprobabile formazione Sassuolo ventinovesima giornataprobabili formazioni Juventus-Sassuoloprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni ventinovesima giornata di Serie Aserie AVentinovesima giornata di Serie A