Gossip: Belen vola alle Maldive, il VIDEO mentre nuota è decisamente hot!

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip: Belen vola alle Maldive, il VIDEO mentre nuota è decisamente hot!

Gossip: Belen vola alle Maldive, il VIDEO mentre nuota è decisamente hot!

| giovedì 10 Marzo 2016 - 11:41

Belen Rodriguez dopo settimane di lavoro (?)  intenso è volata alle Maldive per riposarsi un po’. E ovviamente sta documentando tutto sui suoi canali social, questa volta in modo un po’ più sfacciato rispetto alle altre volte.

In che senso? Beh quando gira l’ennesimo video e guardando il cellulare dice “Brutto posto eh?”, sembra quasi voler prendere un po’ in giro chi non può mettersi come lei un lusso del genere, anche più volte in un anno. Per molti un viaggio così è solo un sogno, e diversi utenti glielo ricordano commentando i suoi account.

Per di più in un video in cui riprendere Antonio Achille (la sua assistente) mentre nuota dice qualche parolaccia e per rispondere a chi glielo ha fatto notare, ha postato una foto con il dito medio alzato. Di gran classe insomma. La cosa ha fatto infuriare alcuni utenti ancora di più; una ragazza ad esempio le ha scritto: “Se pensi di essere simpatica con quel dito alzato hai sbagliato di grosso…anzi mi sembra che ti sei montata la testa, sarai anche bella ma no dimenticare che no è la bellezza che rimane!”.

belen-dito-medio-alle-maldive

Per far pace con tutti, Belen ha poi pubblicato un video mentre nuota nella piscina del resort. Sembra nuda ma probabilmente indossa un micro bikini che potrebbe ingannare. E in questo caso quasi tutti i commenti sono stati adoranti… come è facile cambiare opinione sui social!

Ella se desliza y me atropella y aunque a veces no me importe se que el día que la pierda volveré a sufrir por ella que aparece y que se esconde, que se marcha y que se queda, que es pregunta y es repuesta, es mi oscuridad mi estrella. @alejandrosanz #ysifueraella

Pubblicato da Belen Rodriguez su Giovedì 10 marzo 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820