Mercoledì 9 marzo è partita ufficialmente l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La sua collocazione all’interno del palinsesto però la settimana prossima cambierà e sarà il lunedì in prima serata.

>> IL LIVE DELLA PRIMA PUNTATA << 

Ma tantissimi sono gli appuntamenti durante tutta la settimana per seguire le avventure dei naufraghi. Si comincia con un “assaggio” di 10 minuti su Canale 5 alle 16.05, si prosegue con la “extended version” di 50 minuti in onda su La5 a partire dalle 17.00, e infine Italia 1 chiuderà l’appuntamento quotidiano alle 17.55. E se il fine settimana doveste sentire la mancanza dei vostri naufraghi preferiti, non disperate: ogni domenica alle 13.00 e alle 19.00 vi aspettano due DayTime con immagini inedite ancora su Italia 1.

Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 13.00 andrà in onda l’appuntamento del giorno precedente di Canale 5, mentre il sabato l’appuntamento si sdoppia: sarà alle 13.00 e alle 19.00. La domenica su Canale 5 verranno trasmessi in seconda serata gli appuntamenti dello stesso giorno di Italia 1, mentre Mediaset Extra replicherà quotidianamente l’appuntamento del giorno precedente di La 5 alle 15.00 e ogni venerdì sera ritrasmetterà il prime time di Canale 5 del lunedì. Da non perdere anche l’appuntamento del giovedì sera di La 5 con “Il meglio di”, sunto di un’intera settimana di vita sull’Isola dei naufraghi.

E come se non bastasse le repliche sono tutte disponibili sul sito ufficiale della trasmissione che inserisce quotidianamente video e news!

(Fonte isola.mediaset.it)