Fedez, Fedez in ospedale, Fedez litiga con un vicino, Fedez picchiato, Fedez picchiato da vicino, Fedez rissa con vicino, Milano

Una scazzottata e poi in ospedale per Fedez che sarebbe stato colpito al volto dopo aver discusso col vicino di casa a causa della musica ad alto volume. Addirittura su internet si legge “prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola”.

Ma la notizia non è vera. È stato lo stesso Fedez a rassicurare i suoi fan con un video postato su Twitter, smentendo quanto è stato diffuso. Ecco cosa ha detto il rapper:

Mi ha appena chiamato mia nonna dicendomi che al telegiornale, prima di dare una notizia sul Papa, avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola, dopo una festa incredibile. Allora io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani ma ovviamente l’esagerazione fa sempre più notizia. Volevo rassicurare i fan sto benissimo e a tutti i detrattori che gioivano per questa aggressione volevo dire ‘sarà per la prossima volta’

 

Poi un altro tweet:

Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa  le priorità dell’informazione.

fedez-twitter-bufala-ospedale

 

Insomma, la nonna può stare tranquilla!