Fedez in ospedale dopo una scazzottata? /VIDEO| Il rapper smentisce: “L’esagerazione fa più notizia”

di Angelica Serrai

» Cronaca » Fedez in ospedale dopo una scazzottata? /VIDEO| Il rapper smentisce: “L’esagerazione fa più notizia”

Fedez in ospedale dopo una scazzottata? /VIDEO| Il rapper smentisce: “L’esagerazione fa più notizia”

| sabato 12 Marzo 2016 - 11:39

Una scazzottata e poi in ospedale per Fedez che sarebbe stato colpito al volto dopo aver discusso col vicino di casa a causa della musica ad alto volume. Addirittura su internet si legge “prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola”.

Ma la notizia non è vera. È stato lo stesso Fedez a rassicurare i suoi fan con un video postato su Twitter, smentendo quanto è stato diffuso. Ecco cosa ha detto il rapper:

Mi ha appena chiamato mia nonna dicendomi che al telegiornale, prima di dare una notizia sul Papa, avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola, dopo una festa incredibile. Allora io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani ma ovviamente l’esagerazione fa sempre più notizia. Volevo rassicurare i fan sto benissimo e a tutti i detrattori che gioivano per questa aggressione volevo dire ‘sarà per la prossima volta’

 

Poi un altro tweet:

Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa  le priorità dell’informazione.

fedez-twitter-bufala-ospedale

 

Insomma, la nonna può stare tranquilla!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820