Ballando con le stelle 2016, Enrico Papi eliminato

di Redazione

» Spettacolo » Ballando con le stelle 2016, Enrico Papi eliminato

Ballando con le stelle 2016, Enrico Papi eliminato

| domenica 13 Marzo 2016 - 13:04

La puntata del 12 marzo di Ballando con le stelle 2016 ha visto come coppia eliminata quella formata da Enrico Papi e Ornella Boccafoschi. Dopo una prima manche, il programma di Milly Carlucci ha decretato i due possibili eliminati, in base al voto combinato del pubblico attraverso il televoto e della giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Così a giocarsi la permanenza nel programma di Rai1 sono stati Enrico Papi con Ornella Boccafoschi e Daniel Nilsson con Valeriia Belozerova.

Non sono mancati i consueti momenti di scintille tra Platinette e Selvaggia Lucarelli.  “Finora ti ho vista sempre uguale, non ho mai visto un miglioramento o un passo indietro, e vederti ballare mi provoca un po’ di noia”, ha esordito Selvaggia al termine dell’esibizione di Platinette, che si era proposto in una performance di flamenco insieme al suo maestro Raimondo Todaro.

Ma il giudizio non è piaciuto all’istrionico concorrente. “Sapessi quanta noia mi dà il tuo commento”, ha risposto piccato Plati, redarguito subito dalla Lucarelli: “Ballare è anche fare show”. A difesa di Platinette è intervenuto anche Raimondo Todaro, con un affondo nemmeno tanto velato nei confronti di Selvaggia: “Che non ci sia una simpatia reciproca mi sembra evidente, ma per parlare di ballo magari non sei proprio la persona più opportuna”, ha detto Todaro, scatenando applausi e fischi del pubblico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820