Categorie: Cinema

Si è spento l’attore romano Riccardo Garrone VD | Ha lavorato insieme a Fellini, Scola e Monicelli

È morto in ospedale a Milano l’attore Riccardo Garrone. La sua lunga carriera si è interrotta all’età di 89 anni: Garrone, infatti, ne avrebbe compiuto 90 l’1 novembre. Il suo volto è noto a tutti gli italiani: dopo l’esordio con Mario Mottoli, ha lavorato con tutti i grandi registi, tra cui Fellini, Mario Monicelli, Dino Risi, Luigi Zampa ed Ettore Scola.

Oltre all’amore per il cinema e il teatro, Garrone ha recitato un ruolo importante nella prima serie di “Un medico in famiglia“, scegliendo successivamente di interpretare il “San Pietro” nello spot Lavazza.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: è morto il protagonista dello spot lavazzaè morto l'attore di un medico in famigliaè morto l'attore riccardo garroneè morto riccardo garronericcardo garroe un medico in famigliariccardo garronericcardo garrone la dolce vitariccardo garrone spot lavazzariccardo garrone un medico in famiglia