Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma scambia sms con Doriano…

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma scambia sms con Doriano…

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma scambia sms con Doriano…

| lunedì 14 Marzo 2016 - 10:00

Sabato 12 Marzo, sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Una Tina preoccupata si aspetta lo sfogo di Gemma, la conduttrice le ricorda che prima c’è il video di quanto già successo nelle scorse puntate e infatti partono le immagini pregresse, fino all’arrabbiatura di Giorgio; Tina non ricordava bene tutto, ma ecco che arriva lo sfogo del dopo puntata: Gemma non tollera le espressioni usate nei suoi confronti (leggi consiglio di consultare uno psichiatra) e per la prima volta ha considerato di usare gli stessi termini, considera che ci sia un comportamento ingiustamente iniquo, sono tutti contro di lei e medita un cambio di comportamento

Entra Gemma, porta doni per Tina: due peluches di Peppa Pig che raffigurano lei e Giorgio, ma l’opinionista proprio non ha voglia di seguirla su questa linea, così parla chiaro: “Questa donna è ossessionata da me, vuole rubare la mia identità, ma lei non potrà mai essere me!”, dice con toni veementi, quindi racconta che un suo importante ospite, uno scultore famoso, ha fatto e regalato una scultura, l’ha portata con sé e l’ introduce in studio, la sagoma è coperta da un telo, quando la scopre si nota la somiglianza con le fattezze di Gemma! Le due donne commentano il fatto ma alla fine Gemma la rifiuta perché non ha apprezzato l’orecchino!

Maria le chiede se vuole parlare con Giorgio, dopo la loro ultima discussione, ma prima del suo ingresso, riprende la discussione fra l’ospite e i due opinionisti, Gemma li accusa di essere diseducativi per i termini che hanno usato nei suoi confronti, quindi entra Giorgio, Maria gli dice che non era previsto lui sedesse di fronte a Gemma ma visto lo sfogo di lei se ha qualcosa da aggiungere… prima che Giorgio preferisca parola, Gemma ringrazia Paola e Gianluca, amici sinceri e neutrali, che sono stati accusati di manipolarla, Giorgio aggiunge che viene in trasmissione per stare bene e quindi ringrazia e torna al suo posto. Gemma si sta sentendo e vedendo con Doriano, comincia così lo scambio di messaggini fra loro, come già successe in passato, Tina e Gianni ne danno lettura, è un gran parlare di fiori!

Entra Doriano e dice subito che Gemma è stata “abbastanza” una sorpresa però non conosce bene la trasmissione, secondo Tina è per questo che la sente, lui aggiunge che tra tante belle signore ha scelto di sentire Gemma e Carmen, della prima dice un gran bene e la paragona a un diamante da due carati, aggiunge che compie 64 anni e ha una sorpresina per lei: questa sera uscirà con Gemma e domani lo farà con Carmen; lui dice che non conosce gelosia e anzi si vergogna del comportamento in generale degli uomini, Gemma non sapeva che sarebbe uscita con Carmen ma dice che non le dispiace, però replica seccata a un commento di Gianni e Tina spiega che se la prende con lui perché è irritata e non se la può prendere, per il momento, con Doriano; quindi chiede perentoriamente che nessuno la interrompa quando parla, Paolo considera che ci voglia un bel coraggio ad avanzare questa pretesa, visto che lei parla sempre su tutti.

Doriano ha degli amici che vedranno la puntata a Las Vegas e vorrebbe festeggiare il suo compleanno ballando con Tina ma lei rifiuta, Doriano esprime apprezzamenti sulla “morbidezza” del corpo di Tina, non c’è nulla di più bello che abbracciare, di notte, un corpo rotondo, così alla fine lei cede e concede il ballo, lui esulta e si ritiene l’uomo più invidiato d’Italia!

Un video racconta come è finita la storia fra Maria S. e Francesco D., Annamaria pensa ancora a lui ma ricorda la sua indifferenza passata, solo che oggi lui entra con una gran mazzo di rose per lei, Annamaria si commuove, lui le chiede scusa e spera che abbia voglia di ricominciare da zero il loro percorso che spera lungo, lei gli dice che non dovrà più dare nulla per scontato e la prossima settimana andrà a Caserta da lui, quindi le offre un profumo, proprio il suo che era finito…ballano, lei vorrebbe scegliere una canzone ma lui ha già provveduto: ha scelto “A te” per ballarla insieme.

Gianni sottolinea la bellezza dei sentimenti di Annamaria che non parla tanto ma fa vibrare le emozioni, Gemma, alla quale lui si riferiva, replica piccatissima all’opinionista che aggiunge non gli piaccia nulla di lei, il conflitto si fa evidente ma Gianni le ricorda che nella passata stagione erano sempre in sua difesa, perché hanno provato ad aprirle gli occhi, è stata lei che non ha voluto saperne. Gemma ne approfitta per dire che mentre in studio viene attaccata da tutti, fuori la cercano in continuazione, anche uomini che siedono nel parterre, un nome a caso: Pancrazio! Gemma ribadisce che gli opinionisti sono imparziali (si riferisce a Giorgio) e le si bagnano gli occhi, è stanca di tutto quello che le succede, Giorgio spende una parola in sua difesa, Doriano avrebbe dovuto ballare con lei ma l’interessato non cambia posizione e gli replica che questa volta il fortunato è stato lui.

Giorgio è in esterna con Lea: affrontano una prima conversazione, lui le prende le mani e cerca di metterla a suo agio, poi continuano a telecamere spente… Maria racconta che in seguito lo ha raggiunto alla stazione con una scatola di cioccolatini e Giorgio ha apprezzato; oggi spiega che lui è una bella persona ma non ha sentito in lui nessuna curiosità, Giorgio le spiega che si fanno le esterne per conoscersi, dovrebbe sapere come vanno le cose per le sue esperienze cinematografiche (a volte fa la comparsa), quindi Giorgio non ritiene di voler continuare la conoscenza.

L’esterna con Fernanda avviene nell’albergo di lui a Roma, nel roof garden sotto una pioggia scrosciante si fanno prove di conoscenza, tuttavia lei avverte una certa freddezza; oggi entra in studio, si è rivista nel video e riconosce di essersi sentita in imbarazzo e con scarse parole, non è abituata alle telecamere e ha avuto la sensazione che lui avesse uno scarso interesse, così Giorgio lancia un comunicato per chi sta a casa: chi verrà in esterna in futuro si dovrà sentire completamente libera di fare ciò che vuole e lo deve dire chiaramente e aggiunge che non ama chi ha paura!

La congeda, ci pensa Tina a sciogliere l’imbarazzo suggerendogli di fare le esterne togliendo le “tele” a andando direttamente nelle “camere”; la congeda ma Paolo si dice interessato a conoscerla e lei accetta volentieri.

Alberto ha chiesto alla redazione di spiegare le sue ragioni visto che non è riuscito a farlo in studio: nel video dice che non approva lo stile di vita di Anna, lei balla sul cubo in minigonna ed è sempre occupata a rispondere su Facebook, non accetta similitudini con Giorgio perché è sempre stato un gran lavoratore, ha avuto due esperienze di coppia, ha sempre dato tanto e non ha mai sfruttato una donna; lei è al centro e lui entra, i due si ritrovano faccia a faccia, Alberto riconosce di avere sbagliato nei toni, ma ha sbagliato anche lei, fra le tante cose Anna sottolinea che sul cubo ci ha ballato nel contesto della sua festa di compleanno, al primo accenno di polemica Alberto osserva che è venuto solo per chiudere in mod0o civile la questione. Però Giorgio commenta quanto gli ha sentito dire nel video: “Non mi conosci, non sai niente della mia vita, perciò non ti puoi permettere di criticare le mie finanze, ma sono contento della tua invidia e gelosia”.

Gianni chiede chi gli ha dato le notizie su Giorgio chi gliele ha date, forse Gemma? Ma anche Anna lo ha frequentato e forse è stata lei.. .così Giorgio dice che preparerà un rvm in cui racconterà tutta la sua vita, Maria annuncia che Alberto uscirà con Simona. Un rvm propone il primo incontro di Gabria ed Ernesto, lei è già seduta al centro, lui entra e la saluta affettuosamente ma viene posta un’altra sedia accanto a lei, si siede Vanessa! Gabria non se lo aspettava, lui rivendica la non esclusività, Gabria aveva avuto qualche segnale ma si aspettava di esserne informata; Ernesto conferma di essersi trovato bene con Vanessa, ammette di desiderarla e aggiunge che se dovesse baciarla non si sentirebbe in dovere di avvisare Gabria, non sono impegnati! Per il momento lo lascia libero di conoscere Vanessa, quando avrà capito cosa vuole, se sarà ancora nei paraggi si vedrà…lui balla con Vanessa.

E il momento della merenda di Tina: un carrello ricoperto di bombe, con crema e cioccolata, come sempre le distribuisce al pubblico e a Giorgio, che vorrebbe lei, la offre con la crema. Subito dopo lancia la “Danza della pancia”
Simona spende belle parole per Alberto e lui si scusa con Giorgio, non si è spiegato bene e non voleva certo criticarlo, Giorgio accetta le scuse; Cristiano chiede a Simona cosa le ha fatto cambiare opinione su Alberto, visto che lui aveva già chiesto il suo numero e lei lo aveva respinto; tutto bene fra Luca e Serena , anche se lui non dà esclusive anche perché e cita Freud, “finché le sfere affettive non si sovrappongono”, e in questo caso non si sono ancora sovrapposte, questa sera infatti uscirà con Morena, con lei deve avere un confronto più ravvicinato, il telefono non basta, Serena non è felice ma capisce, Maria lo informa che ci sono tre ragazze per lui. Laura lo accusa di farle terra bruciata intorno parlando male di lei con chiunque, Sossio potrebbe testimoniarlo ma oggi non c’è! Si alzano i toni e nella questione entrano anche Ernesto, Giuliana e Cristiano e Cristian, ognuno ha da dire qualcosa dell’altro, sono solo accuse e Gianni trova che sembrino “due ochette”.

Entrano Daniela, Tamara e Samanta, si presentano ma lui, come Tina aveva intuito, le saluta, ma anche lui ottiene di ballare con Tina, abbraccio avvolgente finale! Rosalia non ha gradito che Rina abbia fatto una battuta sul fatto che si è portata a casa uno appena conosciuto e glielo vuole dire, ma Rina risponde da par suo e le signore non si risparmiano i complimenti; per Rosalia arriva da Catania il signor Gianni che ci tiene subito a precisare che per i meridionali l’ospitalità è sacra, quindi si presenta, lei gli spiega che, dopo quanto successo, i figli le hanno proibito di portare chiunque in casa sua , si dovranno incontrare in territorio neutro, va bene anche così e “gironzolano a suon di musica, dopo aver fatto pace con Rina, invece Tina balla con la “mummia”.

Tre new entry per Giorgio: Rosa, Elena e Anna L., la prima ha tre figli, la seconda non sembra molto allegra e la terza è toscana come lui, Giorgio congeda Elena ed Anna ma vuole provare a conoscere Rosa, nonostante i tre figli, lei vuole portarselo in Calabria e lui azzarda, mentre Francesco T balla con Elena.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820