Erik Thohir, Thohir, Inter, Thohir bilancio Inter, bilancio Inter, Inter Fair Play Finanziario, Inter bilancio 2014-2015, bilancio Inter 2014-2015, Thohir Inter, Thohir risultati Inter, Thohir mercato Inter, Thohir spese Inter

É un Erick Thohir fiducioso quello visto oggi ad Appiano Gentile, in occasione del rinnovo della sponsorizzazione di maglia con Pirelli, in essere da 20 anni e rinnovata per i prossimi 5 (seppure con cifre in ribasso).

Thohir, sulla corsa dei nerazzurri alle zone alte della classifica, ha detto: “Il calcio è il calcio, non si sa mai quello che può succedere, ma abbiamo un piano quinquennale che prevede il raggiungimento dell’Europa League. Se poi arriveremo in Champions ancora meglio. A gennaio quando eravamo primi puntavamo allo scudetto, ma anche adesso che siamo più indietro non abbiamo smesso di credere che possiamo finire nelle prime tre. Ci sono 9 partite alla fine e vogliamo raggiungere questo traguardo. Non sarà comunque la fine del mondo se non centreremo la Champions”.

“Mancini ha un contratto fino al 2017 e non parleremo adesso del prolungamento. Noi lo sosteniamo in tutti i modi e sia io che Mancini sappiamo che il motivo per cui è stato contattato è per arrivare in Champions. Sta lavorando molto e credo che resterà anche se non arriveremo terzi perché ha un contratto e lo rispetteremo”.