Categorie: Sport

Leicester da sogno: batte il Newcastle (1-0) e torna a + 5′

Il Leicester di Claudio Ranieri continua a stupire. Ha vinto 1 a 0 nel Monday night contro il Newcastle che ha appena ingaggiato in panchina Rafa Benitez. Il piccolo Leicester è così ancora più vicino al sogno di vincere la premier: ha cinque punti di vantaggio sul Tottenham e undici sull’Arsenal che è terzo. E mancano solo otto partite alla fine.

La vittoria contro il Newcastle non è stata facile ma ha messo in mostra le qualità morali e di gruppo di questa squadra che Ranieri ha trasformato in grande compagine, capace di mettere in riga gli squadroni super milionari della Premier. Il gol partita è stato segnato da Okazaki al 25′ del primo tempo.

E Ranieri incita il pubblico con un “come on” che coinvolge tutto lo stadio. Il sogno continua.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: leicester batte newcastleleicester continua il sogno di ranierileicester sempre più vicina al titololeicester vince ancoraLeicester-Newcastlepartita leicester newcastlerisultato leicester newcastle