Categorie: Musica

Ligabue, regalo ai fan per i suoi 56 anni: “In arrivo un libro, un nuovo album e un tour”

Ligabue spiazza i fan e annuncia un libro, un nuovo album e un nuova serie di concerti. Il rocker di Correggio ha voluto festeggiare così il suo 56esimo compleanno: l’annuncio, avvenuto sui social, ha trovato un grosso riscontro nei fan che hanno commentato e condiviso il post migliaia di volte. L’album, “Scusate il disordine”, uscirà il 10 maggio, mentre presto potrebbe uscire anche la sua raccolta di racconti.

Questo periodo di creatività si è ancora acuito: sono preda di una creatività che non riesco a controllare – ha detto Luciano nel videomessaggio pubblicato su Facebook – Più avanti vi spiegherò meglio i motivi che mi hanno spinto a scrivere questa raccolta di racconti, il perché del titolo e i contenuti. Intanto posso dire che il contenuto di base è la musica, o da protagonista o sullo sfondo in qualsiasi racconto: dentro ci troverete vocal trainer, autori, bassiste, violoncelliste, Sanremo, talent show, un genio del pianoforte che non è consapevole di esserlo, un genio che esce da una chitarra con sembianze abbastanza riconoscibili e poi un omino seduto su una sedia di paglia su un palco di fronte a un sipario, in teatro, per una serata voce e chitarra in un momento particolare della sua vita”.

Non resta che attendere le date ufficiali della pubblicazione del libro e quelle del tour.

13 marzo, vi racconto un po’ di novità…

Pubblicato da Ligabue su Domenica 13 marzo 2016

Dalle anticipazioni del 13 marzo.#scusateildisordine

Pubblicato da Ligabue su Lunedì 14 marzo 2016

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: album ligabue scusate il disordinecompleanno ligabueconcerti ligabuelibro ligabueligabueligabue facebookligabue nuovo albumligabue nuovo cdligabue uscita nuovo albumnuovo tour ligabuequando esce il libro di ligabuequando esce l'album di ligabuescusate il disordine ligabue cdtappe tour ligabueuscita libro ligabue