Milano, un asilo annulla la festa del papà | “Per non offendere i genitori gay”

di Redazione

» Cronaca » Milano, un asilo annulla la festa del papà | “Per non offendere i genitori gay”

Milano, un asilo annulla la festa del papà | “Per non offendere i genitori gay”

| lunedì 14 Marzo 2016 - 16:25

A Milano, un asilo del quartiere Isola ha deciso di abolire la Festa del Papà perché due dei bambini che frequentano la struttura hanno due mamme.

Ovviamente è divampata la polemica e la denuncia arriva da Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capolista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale alle Comunali 2016 che commentando la notizia ha detto “Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano”.

L’asilo nido in questione quest’anno avrebbe deciso di non organizzare alcuna iniziativa, dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria, per non discriminare i figli di coppie “arcobaleno”.

“Se con l’abolizione della festa del Natale nelle scuole pensavamo di avere toccato il fondo, ci sbagliavamo di grosso: ora il politicamente corretto travolge anche la festa del papà” dice il segretario provinciale della Lega Nord milanese, Davide Boni.

“Che piaccia o meno, il papà e la mamma – sostiene Boni -, sono e saranno per sempre figure di riferimento per tutti i bambini. A questo ennesimo tentativo di distruggere la nostra società, pretendendo di imporre un mondo alla rovescia, dobbiamo rispondere con forza facendo sentire in tutti gli ambiti possibili la nostra voce”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820