“20 years of Placebo”, la band festeggia l’anniversario con una tappa a Milano

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » “20 years of Placebo”, la band festeggia l’anniversario con una tappa a Milano

“20 years of Placebo”, la band festeggia l’anniversario con una tappa a Milano

| martedì 15 Marzo 2016 - 09:40

Per festeggiare il loro anniversario hanno deciso di girare il mondo, riproponendo nuovi ma soprattutto vecchi successi. I Placebo, infatti, hanno spento le candeline per i loro vent’anni e sono pronti per partire il 13 ottobre 2016 dalla Danimarca, per un tour che li vedrà costantemente in movimento fino all’ultimo mese dell’anno.

La band attraverserà anche l’Italia, arrivando a Milano per l’esibizione del 15 novembre al Mediolanum Forum. E c’è da aspettarsi una fiumana di gente pronta ad acquistare i ticket che saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 18 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it.

“Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più – ha detto Brian Molko – Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese”.

Ecco le tappe del tour:

20 YEARS OF PLACEBO – WORLD TOUR [FIRST DATES ANNOUNCED]PRE-SALE BEGINS 9AM (GMT) 16.03.16HTTP://WWW.APLACEFORUSTODREAM.COM

Pubblicato da Placebo su Lunedì 14 marzo 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820