Zamparini, palermo Foschi, Palermo Allenatore, Zamparini Foschi, Foschi Palermo, Foschi allenatore palermo, Direttore sportivo Palermo, Zamparini allenatore palermo, Zamparini Vazquez, Zampariini mercato, mercato palermo, mercato serie a, Foschi mercato Palermo

Da tempo Maurizio Zamparini dice di essere stufo e voler vendere il Palermo: ora l’acquirente potrebbe avere un nome. Il presidente dei rosanero ha incontrato e dovrebbe incontrare nuovamente in futuro Joe Tacopina, uomo d’affari statunitense, impegnato nell’ultimo decennio in diverse “scalate” a società calcisticheo italiane (Roma, Bologna, Venezia).

Secondo il Corriere dello Sport, Tacopina (da ottobre presidente e proprietario del Venezia) potrebbe essere l’intermediario chiave per trovare capitali nel mercato nordamericano, possibilmente idonei alla cessione della quota di maggioranza. La base di partenza sarebbe di circa 50 milioni di euro, ma che rischia di abbassarsi notevolmente in caso di retrocessione in Serie B.

Tacopina sarà in Sicilia il prossimo 22 marzo per la Trapani Conference, presso la Tonnara di Bonagia. Lì potrebbero esserci nuovi sviluppi e novità.