Categorie: Amici 15TV

Amici 15 verso il serale, Andreas si fa male: deve lasciare la scuola

Andreas si è fatto male, si è lussato il gomito destro: tutore fisso al gomito per quattro settimane è la diagnosi. “I tempi di guarigione sono troppo lunghi. Ho chiesto al dottore se potevi ballare sotto la tua responsabilità ma il dottore ha detto che la situazione potrebbe peggiorare e richiedere un’operazione”, gli dice Stefano. Andreas quindi deve lasciare la scuola a un passo dal sogno più grande: quello del serale. 

“Ogni volta che inizio una cosa deve finire così. Non ce la faccio”, dice Andreas tra le lacrime. “L’ho sognato per tutta la vita e ora non posso nemmeno salire sul palco del serale”.

“Questa è una gara, tu non puoi competere e tu non riusciresti a stare fermo e rischi di stare fermo un anno e non un mese e mezzo”, cerca di consolarlo Stefano ma il ballerino non riesce ad accettare quello che gli è successo, l’ennesima cosa brutta della sua vita. “Ero il ragazzo più felice del mondo, per una volta stava andando tutto bene, io non ce la faccio”, dice Andreas tra i singhiozzi.

“Tu non puoi metterti in pericolo, rischiare di stare fermo di più e rischiare di perdere un lavoro. Tu volevi diventare un ballerino e adesso sei un ballerino”, gli dice Stefano.

Poi Andreas in sala relax e negli spogliatoi viene circondato dai suoi compagni increduli e incapaci come lui di accettare quello che è successo.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 16 marzo 2016 amici16 marzo amiciamiciamici 15Amici 15 16 marzoAmici 15 direttaAmici 15 diretta 16 marzoAmici 15 diretta mercoledì 16 marzo 2016Amici 15 diretta oggiAmici 15 mercoledì 16 marzoamici riassunto puntata di oggiamici verso il seraleamici verso il serale 16 marzoamici verso il serale 16 marzo 2016Andreasandreas infortunioandreas si ritiraballerine amicicantanti amicicosa è successo ad amicidiretta Amici 15infortunio andreasinizia amicimercoledì 16 marzo amici 15riassunto amiciriassunto puntata di oggi amici