Gossip Amici 15, il ballerino Andreas costretto a lasciare il programma?

di Redazione

» Amici 15 » Gossip Amici 15, il ballerino Andreas costretto a lasciare il programma?

Gossip Amici 15, il ballerino Andreas costretto a lasciare il programma?

| mercoledì 16 Marzo 2016 - 10:40

Sta circolando in modo sempre più insistente la notizia che Andreas Muller, ballerino di Amici 15, passato al serale e componente della Squadra Blu, avrebbe ricevuto una bruttissima notizia: deve abbandonare la scuola.

A quanto si lette in rete, il ballerino avrebbe subito un grave infortunio che lo avrebbe costretto a interrompete il suo percorso all’interno della trasmissione.

Il ballerino, amato dalla maestra Veronica Peparini e fortemente voluto da Nek e J-Ax, molto probabilmente non potrà avverare il suo sogno di ballare al serale.

Non è la prima volta che un incidente in sala prove spezza un sogno: all’inizio del programma è stata la ballerina Gessica Traghetti a farsi male e a dover lasciare la scuola.

Al momento non trapela nulla di ufficiale, si saprà di più durante la puntata di oggi di Real Time alle 13.50, sui social è solo stato anticipato questo: “Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso” e nel video si vede il ballerino che piange sulla spalla di Stefano.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820