Categorie: Amici 15TV

Gossip Amici 15, il ballerino Andreas costretto a lasciare il programma?

Sta circolando in modo sempre più insistente la notizia che Andreas Muller, ballerino di Amici 15, passato al serale e componente della Squadra Blu, avrebbe ricevuto una bruttissima notizia: deve abbandonare la scuola.

A quanto si lette in rete, il ballerino avrebbe subito un grave infortunio che lo avrebbe costretto a interrompete il suo percorso all’interno della trasmissione.

Il ballerino, amato dalla maestra Veronica Peparini e fortemente voluto da Nek e J-Ax, molto probabilmente non potrà avverare il suo sogno di ballare al serale.

Non è la prima volta che un incidente in sala prove spezza un sogno: all’inizio del programma è stata la ballerina Gessica Traghetti a farsi male e a dover lasciare la scuola.

Al momento non trapela nulla di ufficiale, si saprà di più durante la puntata di oggi di Real Time alle 13.50, sui social è solo stato anticipato questo: “Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso” e nel video si vede il ballerino che piange sulla spalla di Stefano.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici 15 Andreas Muller lascia la scuolaamici Andreas Muller deve lasciare la scuolaamici infortunio Andreas Mulleramici infortunio Andreas Muller lascia la scuolaAndreas MullerAndreas Muller deve lasciare la scuolaAndreas Muller infortunioinfortunio Andreas Muller