Intervenuto nell’odierna conferenza stampa, l’attaccante dell’Empoli Maccarone ha parlato del prossimo impegno della sua squadra in campionato: i ragazzi di Giampaolo affronteranno il Palermo, reduce da 8 partite consecutive senza vittorie.

In un periodo difficile come questo, l’unione fa la forza: “Fortunatamente la squadra non si è mai disunita.  Anche contro la Sampdoria abbiamo cercato il pareggio fino alla fine, abbiamo creato meno rispetto al primo tempo ma era importante interrompere la serie negativa. Anche nei momenti difficili ci abbiamo sempre provato, ora abbiamo un’opportunità importante davanti al nostro pubblico. Vogliamo portare a casa un altro risultato positivo, nonostante la crisi di punti nel girone di ritorno c’è sempre stata voglia di riscatto”.

I rosanero non sono tranquilli: “Cosa mi aspetto nella sfida contro il Palermo?Loro saranno arrabbiati e verranno qui con la voglia di fare punti, ma siamo noi che dobbiamo cercare di fare la partita. Vogliamo metterli in difficoltà e tirare fuori le loro paure, ho vissuto quei momenti e so che non è facile. Noi siamo più sereni, ma questo non deve toglierci i particolari che ci hanno sempre caratterizzato”.