Nuovi equilibri a Playa Desnuda dopo che Gracia è stata scelta dai naufraghi per far parte del cast “ufficiale” del reality, Paola ha finalmente preso piede a Isla Desnuda e non perde occasione per braccare Andrea.

“Non sono stata gelosa di lui e di Gracia ma del fatto che non stava con noi, che lui si è chiuso con lei”, ha detto Paola parlando di notte con Patricia. Il giorno dopo invece si confronta direttamente con Andrea: “È cambiato tutto qua, siamo noi quattro. Ti voglio chiedere scusa perché secondo me siamo partiti con il piede sbagliato. Io sono così, voglio comandare, volevo che tu stessi più vicino a me ma non potevo costringerti”, gli dice

“Ti chiedo scusa anche io se ti ho offeso e se ti sei sentita aggredita”, le risponde Andrea. Lei quindi si accoccola a lui e gli dà anche un bacio sul collo.

paola-bacia-sul-collo-andrea

Solo che Andrea non sembra accettare di buon gusto tutte queste attenzioni: “So perché lei mi viene a chiedere scusa. Gracia se n’è andata e lei non vede più rivali nella sua ipotetica scala ad arrivare a me, e infatti è completamente diversa”, dice in confessionale.

Mentre a Cayo Paloma Grazia rincara la dose: “Non mi sembra una persona sincera, mi pare una che faccia un personaggio”, dice quando gli altri naufraghi le chiedono di Paola.