Amici 15, puntata 18 marzo 2016: esami per ballerini e cantanti da parte dei professori

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 18 marzo 2016: esami per ballerini e cantanti da parte dei professori

Amici 15, puntata 18 marzo 2016: esami per ballerini e cantanti da parte dei professori

| venerdì 18 Marzo 2016 - 12:55

Ultimo giorno della settimana all’interno della scuola di Amici. Ancora esami e ancora preparazioni in vista dello speciale di domani con i direttori artistici: chi dei ragazzi riuscirà a prendere la maglia del serale?

Ecco la diretta della puntata di venerdì 18 marzo:

14.42 – Elodie viene esaminata anche da Marco Maccarini.

14.38 – Veronica Peparini esamina Benedetta: “Ti sei sempre impegnata nelle mie cose e questo lo apprezzo”, le dice la maestra. Quando Benedetta balla un pezzo di latino, Veronica le dice che è “scolastica” e che non è “al 100%”. “Cerca di trovare una vita, un racconto dentro tutto quello che fai!”, dice la Peparini.

14.32 – Esame anche per Sergio con Fabrizio Moro. “Devi gestire quello che hai dentro, se ti scopri troppo la gente rimane stordita e non capisce cosa vuoi comunicare”, gli dice l’insegnante. Il cantante poi viene esaminato anche da Braga che lo invita a darsi i voti.

14.28Patrizio in sala prove con il maestro Baldi si dice dispiaciuto per quello che è successo ad Andreas: “Questo è il lavoro che avete scelto, può succedere, dovete farlo sempre con la massima consapevolezza”, gli dice l’insegnante prima di iniziare le prove di una coreografia per il serale. Poi Patrizio si apre un pochino raccontando la sua storia.

14.22 – “Il modo in cui canti è da leader, ma la tua forza non la vedo rispecchiata nel gruppo. Dovete fare la differenza se no non vi noterà nessuno”, dice Carlo ai Nevenera. La band viene esaminata anche da Braga, da Fabrizio Moro e da Marco Maccarini. Con quest’ultimo Stefano si mette a piangere.

14.09 – Poi tocca a Elodie esaminata da Zerbi: “Dal punto di vista della riconoscibilità assoluta non ho niente da dire”, le dice Rudy che le dà 8. La cantante poi viene esaminata da Carlo Di Francesco: “Alla base sei un 10 ma dipende tutto da te, sei tu che devi credere prima di tutto in te stessa. Tu potresti fare qualcosa più di qualcun altro e sarebbe un peccato non farlo”, le dice l’insegnante.

elodie zerbi 18 marzo

14.06Benedetta invece è sotto esame con il maestro Garrison: “Non sei costante non so perché. So che puoi essere da sette non voglio vederti da cinque”, le dice l’insegnante prima di iniziare. Garrison la sprona a non essere sempre uguale e “monotona”.

13.58 – Oggi esami per tutti. I primi ad essere esaminati sono i Nevenera da Rudy Zerbi. “Siete uguali a tante altre band. Un marchio di fabbrica ancora non lo avete”, gli dice il docente.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820