Canale 5, da venerdì 18 marzo arriva “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” /VIDEO

di Federica Raccuglia

» TV » Canale 5, da venerdì 18 marzo arriva “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” /VIDEO

Canale 5, da venerdì 18 marzo arriva “Ciao Darwin 7 – La resurrezione” /VIDEO

| venerdì 18 Marzo 2016 - 10:51

Torna in tv uno dei programmi più divertenti delle reti Mediaset. Da venerdì 18 marzo arriva su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Come di consueto – nonostante siano passati un po’ di anni dall’ultima edizione – il programma vedrà due squadre sfidarsi, con caratteristiche del tutto opposte. Un faccia a faccia divertente, esilarante e del tutto originale.

Tra le prove, che daranno la possibilità alle squadre di sfidarsi e di far vincere la migliore, ci saranno: “a spasso nel tempo“, la “prova di coraggio“, il “faccia a faccia“, fino al gran gioco finale. La prima puntata vedrà scontrarsi le categorie dei “normali” e dei “diversi”, mentre la sigla continuerà a essere quella storica, intitolata “Matti”.

Nella nuova edizione la bellissima Madre Natura si moltiplicherà per 8: infatti, per ogni singola puntata, ce ne sarà una diversa. A decretare la bravura dei concorrenti sarà come sempre il pubblico, che avrà a disposizione un telecomandino elettronico. Da quest’anno sarà possibile rivedere ogni puntata, intera o suddivisa in diversi clip, al sito www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, su Instagram @ciaodarwinreal e su Twitter @CiaoDarwinReal. L’hasthag ufficiale è #siamotuttimatti.

Grazie per i 500.000 Mi PiaceSIAMO TUTTI MATTI, matti a tal punto di aver superato quota 500.000 Mi Piace!Grazie mille a tutti quanti voi che ci seguite: quale miglior traguardo per la resurrezione di Ciao Darwin!L’appuntamento è per domani alle 21:15 su Canale 5.#CiaoDarwin #SiamoTuttiMatti

Pubblicato da Ciao Darwin su Giovedì 17 marzo 2016

Il televisore scalpita! La prima puntata di Ciao Darwin è alle porte!Vi aspettiamo numerosissimi su Canale 5 alle…

Pubblicato da Ciao Darwin su Giovedì 17 marzo 2016

 

Prova di coraggio – AldilàDopo aver assistito alla prova di coraggio dell’Al di qua, oggi riviviamo la prova dell’Aldilà. Come sarà andata?#CiaoDarwin #SiamoTuttiMatti

Pubblicato da Ciao Darwin su Mercoledì 16 marzo 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820