Categorie: TV

Don Matteo 10, le anticipazioni dell’undicesima puntata di giovedì 31 marzo 2016

“Don Matteo 10” si prende una pausa e torna giovedì 31 marzo con l’undicesima puntata di questa stagione di grande successo in termini di audience. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Nel primo episodio, dal titolo “L’ultimo ricordo”, i carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato…

Nel secondo episodio, dal titolo “Resurrezione”, un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti di essere morto. La vittima stava per sposare proprio la moglie del reduce. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino, e tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. E Tomas invece scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Don Matteo 10 31 marzoanticipazioni Don Matteo 10 prossima puntataanticipazioni puntat Don Matteo 10don matteo 10Don Matteo 10 31 marzoDon Matteo 10 anticipazioniDon Matteo 10 anticipazioni prossima puntataDon Matteo 10 anticipazioni undicesima puntataDon Matteo 10 quando è la prossima puntataDon Matteo 10 torna il 31 marzoprossima puntataprossima puntata Don Matteo 10 anticipazioni