Probabili formazioni Napoli - genoa

Queste le probabili formazioni di Genoa-Napoli, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 18, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.

Mister Sarri dovrebbe confermare 11/11 rispetto alla scorsa partita, con un unico dubbio che verrà sciolto nell’ultimo allenamento prima della gara: Gonzalo Higuain. Il capocannoniere del torneo ha rimediato una botta in settimana, se non dovesse farcela pronto Gabbiadini. Allan e Insigne vincono i  ballottaggi con Lopez e Mertens, Koulibaly e Albiol inamovibili al centro della difesa.

Gasperini ritrova bomber Pavoletti dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per quasi due mesi: il centravanti italiano dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Pandev, che farà coppia con Cerci in attacco. Tante conferme nella retroguardia rossoblu, difesa a 3 con  De Maio, Izzo e Burdisso; Rigoni giocherà dal primo minuto a fianco di Dzemaili, Ansaldi ha la febbre, in dubbio la sua presenza a Napoli.

>VEDI LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All.: Sarri.

Genoa: Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev. All.: Gasperini.