Le probabili formazioni di Torino-Juventus. Riecco Baselli, Morata-Zaza dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Torino-Juventus. Riecco Baselli, Morata-Zaza dal 1′

Le probabili formazioni di Torino-Juventus. Riecco Baselli, Morata-Zaza dal 1′

| sabato 19 Marzo 2016 - 09:48

Queste le probabili formazioni di Torino-Juventus, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 15, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Qualche novità a centrocampo per Ventura, che inserisce Gazzi al posto di Vives e fa tornare dal 1′ Baselli dopo due panchine consecutive: toccherà a Benassi, stavolta, rimanere fuori. Sulle fasce correranno Bruno Peres e Molinaro, al posto di Zappacosta, in avanti la solita coppia Belotti-Immobile.

Allegri deve fare i conti con l’infermeria. Chiellini e Marchisio sono ko, mentre sono improbabili i recuperi di Dybala e Mandzukic: al loro posto, in attacco, ci saranno Morata e Zaza. In difesa stringe i denti Barzagli, non al meglio, in mediana spazio a Khedira, Hernanes e Pogba, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 30ESIMA GIORNATA

Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Juventus: Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All.: Allegri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820