berlusconi contro grillo, Berlusconi contro Raggi, Berlusconi governo, governo Berlusconi, Virginia Raggi

Silvio Berlusconi è già in pieno clima elettorale. Sul palco del teatro Politeama di Palermo, il Cavaliere appare in grande spolvero: “Renzi è abusivo e illegittimo. Quel signore fa quello che vuole, occupa militarmente tutti i posti: Eni, Poste, Rai e persino Guardia di finanza, esercito e aviazione”

Nel mirino di Berlusconi finiscono anche il M5S: “Una altissima percentuale dei 5stelle non presenta la dichiarazione dei redditi, gente che non ha fatto niente per se e per la propria famiglia e dicono è vero siamo fancazzisti”.

“Si parla di una forte infiltrazione di magistrati di sinistra nel Movimento 5stelle – continua Berlusconi – Per andare avanti dobbiamo avere la consapevolezza di quanto successo nel passato. Dobbiamo impedire che il nostro Paese vada in mano ai 5 stelle. Sarebbe un disastro, una tragedia”.

Berlusconi continua: “Avremmo un Paese controllato da un movimento pauperista e giustizialista“. E sugli scenari futuri: “Se domani andassimo al ballottaggio con il M5s loro vincerebbero perché la sinistra li voterebbe e anche la Lega”.