Palermo, Silvio Berlusconi in piazza contro tutti | “Renzi abusivo, nel M5S infiltrazioni di sinistra”

di Redazione

» Politica » Palermo, Silvio Berlusconi in piazza contro tutti | “Renzi abusivo, nel M5S infiltrazioni di sinistra”

Palermo, Silvio Berlusconi in piazza contro tutti | “Renzi abusivo, nel M5S infiltrazioni di sinistra”

| sabato 19 Marzo 2016 - 14:43

Silvio Berlusconi è già in pieno clima elettorale. Sul palco del teatro Politeama di Palermo, il Cavaliere appare in grande spolvero: “Renzi è abusivo e illegittimo. Quel signore fa quello che vuole, occupa militarmente tutti i posti: Eni, Poste, Rai e persino Guardia di finanza, esercito e aviazione”

Nel mirino di Berlusconi finiscono anche il M5S: “Una altissima percentuale dei 5stelle non presenta la dichiarazione dei redditi, gente che non ha fatto niente per se e per la propria famiglia e dicono è vero siamo fancazzisti”.

“Si parla di una forte infiltrazione di magistrati di sinistra nel Movimento 5stelle – continua Berlusconi – Per andare avanti dobbiamo avere la consapevolezza di quanto successo nel passato. Dobbiamo impedire che il nostro Paese vada in mano ai 5 stelle. Sarebbe un disastro, una tragedia”.

Berlusconi continua: “Avremmo un Paese controllato da un movimento pauperista e giustizialista“. E sugli scenari futuri: “Se domani andassimo al ballottaggio con il M5s loro vincerebbero perché la sinistra li voterebbe e anche la Lega”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820