Leicester, Ranieri, esonero ranieri, Ranieri Leicester, parole Ranieri, Ranieri Tor Vergata, Ranieri Roma, Ranieri allenare, Ranieri futuro, Ranmieri Juventus, Ranieri Juventus Champions, Ranieri Champions

Un altro passo avanti per il Leicester di Claudio Ranieri. I Foxes sono usciti oggi vincitori dal Selhurst Park di Londra, campo di casa del Crystal Palace. Il Leicester (a 7 partite dal termine) si trova per una sera a +8 sul Tottenham (secondo) e +11 sull’Arsenal (oggi vincente sull’Everton e con una gara da recuperare).

La partita è finita 1-0 (terza vittoria di fila giunta per 1-0, la quarta nelle ultime 5 gare), grazie al gol confezionato ancora una volta dalla coppia d’attacco Vardy – Mahrez (rispettivamente assistman e marcatore). Ancora una volta il Leicester ha puntato tutto sull’ordine tattico e la difesa del risultato.

Il Crystal Palace ha preso anche una traversa nei minuti di recupero finali, dopo però aver rischiato il raddoppio degli ospiti in diverse occasioni (di Albrighton, Okazaki e Vardy le occasioni più nitide).