Categorie: CronacaToscana

Scompaiono nonna e nipotina di 13 mesi | Trovate in un canalone, sono in gravi condizioni

Tragedia a Cascia di Reggello, in provincia di Firenze. Una donna di 61 anni e la nipotina di 13 mesi erano scomparse sabato pomeriggio in una zona di campagna e dopo una notte di ricerche da parte delle squadre dei vigili del fuoco sono state individuate.

La piccola, della quale in un primo tempo era stata diffusa la notizia del decesso, è stata trovata insieme alla nonna. Sono in gravi condizioni: entrambe state rinvenute in un canalone vicino alla frazione di Cascia.

La sessantunenne era uscita di casa alle 16 per portare fuori la bimba col passeggino, e non ha più fatto ritorno. Secondo quanto emerso, nonna, che era senza cellulare, e nipote sarebbero state viste l’ultima volta intorno alle 18 da un testimone.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cascia di reggerello paura per nonna e nipotinacascia di reggerello scomparse nonna e nipotinafirenze nonna e nipotina scomparse