Categorie: Altri Sport

Moto3, Qatar: Antonelli conquista la prima vittoria al fotofinish. Corsi terzo in Moto 2

È l’italiano Niccolò Antonelli a conquistare il primo Gran Premio della stagione in Qatar. Il motociclista della Honda riesce ad agguantare per pochi centimetri la sua terza vittoria in carriera.

Ed è dominio azzurro: Francesco Bagnaia è terzo su Mahindra, che finisce sul podio per la seconda volta. In mezzo ai due italiani si inserisce Brad Binder (KTM). Giù dal podio ci sono altri tre italiani: Fenati, Bastianini, Bulega.

In Moto 2, ancora soddisfazione per i colori azzurri. Simone Corsi su Speed Up giunge terzo, dietro a Thomas Luthi e Luis Salom. La gara è stata condizionata dalla falsa partenza di diversi piloti, che hanno dovuto effettuare il ride through. Penalizzato anche Franco Morbidelli, dopo aver lottato fino all’ultima curva per il primo posto. Ha dovuto aggiungere 20″ al suo tempo finale, terminando 7°.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea mignoBulegaEnea BastianiniFrancesco BagnaiaGara Qatar moto2Gara Qatar Moto3Gran Premio QatarMattia PAsiniMoto2Moto2 QatarMoto3Moto3 QatarNiccolò Antonelliordine arrivo Gp Qatar Moto3ordine arrivo Moto2 QatarRisultati Gp QatarRisultati MOto2Risultati Moto3Romano fenatiSimone Corsi