“Come fai sbagli”, le anticipazioni della seconda puntata di domenica 27 marzo 2016

di Federica Raccuglia

» TV » “Come fai sbagli”, le anticipazioni della seconda puntata di domenica 27 marzo 2016

“Come fai sbagli”, le anticipazioni della seconda puntata di domenica 27 marzo 2016

| lunedì 21 Marzo 2016 - 10:04

Genitori e figli…che rapporto complicato! La nuova serie tv “Come fai sbagli”, iniziata proprio ieri e in onda su Rai 1, tenta – seppur con qualche difficoltà – di analizzare alcune delle dinamiche familiari più comuni. Da una parte la famiglia Spinelli, che si preoccupa della felicità dei propri figli, dall’altra i Piccardo, attentissimi nell’educazione dei figli.

Leggi qui la DIRETTA della prima puntata

La prima puntata purtroppo ha lasciato l’amaro in bocca e i commenti su Twitter la dicono lunga. Tra colonne sonore ed effetti cinematografici che di entusiasmante hanno ben poco, la nuova fiction non è stata all’altezza di quella appena conclusasi, “Tutto può succedere”. Tra le altre pecche anche il linguaggio utilizzato: durante la prima puntata non sono mancate parolacce, cosa poco gradita sicuramente alle famiglie che ieri hanno deciso di vedere la nuova serie tv insieme ai figli più piccoli.

1

Nella seconda puntata di domenica 27 marzo la vicina di casa Evelina, grazie alla complicità di Diego, riuscirà a ritrovare un vecchio amore. La donna decide così di vendere casa e di andare a vivere in Australia. Nel frattempo arriva una nuova famiglia, che si va a stabilire nella casa venduta dalla signora Evelina: i nuovi vicini somo rappresentativi di una fascia sociale che è riuscita a trovare una stabilità economica grazie all’esperienza e agli sforzi. Che rapporto riusciranno a instaurare con le altre due famiglie?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820