Tempo di love story all’Isola dei Famosi? Da quando Gracia è stata scelta dai naufraghi di Cayo Paloma, gli equilibri di Isla Desnuda sono decisamente cambiati. Paola si è presa di coraggio e, grazie al fatto che Andrea non ha più distrazioni causate dalla modella, ha deciso di lanciarsi in tutto e per tutto.

“Io sono la donna perfetta. Lavora indipendenti che c’ha dei principi, dei valori che ti vuole bene. Perfetta, io sono qua”, gli dice Paola, dichiarandosi quasi.

“…che parla poco”, le fa il verso Andrea. E poi continua: “Io credo che in un’altra vita io e te saremmo stati la coppia perfetta“. E Giacobbe sottolinea: “Ma in un’altra proprio!”.

Poi Andrea però continua, dando una piccola speranza a Paola: “Adesso ci vuole tempo…”.

Non ha detto no, ha detto ci vuole tempo“, commenta la Bonas con un sorrisino soddisfatto. E Andrea e Giacobbe, dopo l’iniziale insofferenza, hanno iniziato a prendere Paola in maggiore considerazione, coinvolgendola anche nelle loro attività di pesca. Questo anche perché alcuni atteggiamenti dell’altra desnuda, Patricia, non sono piaciuti per niente. Andrea infatti pensa che a lei piaccia mettere zizzania e avverte Paola di stare attenta.

 

L’#Isola vi augura un sabato pieno d’amore come quello che si respirava ieri tra Paola e Andrea Preti!

Pubblicato da L’Isola dei Famosi su Sabato 19 marzo 2016