Melissa Satta è alla prese con la scelta dell’abito da sposa! La showgirl si è presentata all’atelier con le sue damigelle, Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo. Anche le tre amiche dovranno scegliere il vestito da indossare al matrimonio della modella 29enne e di Kevin Prince Boateng, che si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo, in Sardegna.

Ecco come Melissa ha commentato sul suo blog, dove ha fatto anche il pieno di foto:

Buongiorno ragazzi e ragazze,
Come state? Spero tutto bene!!
Eccomi nuovamente oggi con un’altra pagina del mio emozionante viaggio dedicato al matrimonio. Abbiamo creato, qui sul blog, una sezione ad hoc proprio per questo chiamata “My Wedding Diary” attraverso la quale potrete seguirmi e ripercorrere con me tutte le tappe fondamentali…fino al fatidico giorno!
Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito…è stata un’emozione indescrivibile…vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo…
Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!
Alla prossima,
Un bacio
Melissa