Categorie: Sport

Nazionale, forfait Verratti e Barzagli. Convocato Rugani

Marco Verratti non sarà a disposizione di Antonio Conte per le sfide contro Spagna e Germania. Il regista del Psg è reduce dal un’infiammazione agli adduttori, che lo ha tenuto fermo nelle scorse settimane (che lo hanno visto anche effettuare alcuni consulti in Qatar).

Il giocatore sta recuperando, ma dopo gli esami l’equipe del prof. Castellacci ha optato per l‘abbandono del ritiro da parte del giocatore e proseguire nel pieno recupero.

Andrea Barzagli, alle prese con un problema muscolare, è ritornato a Torino per effettuare alcuni esami strumentali. Il suo posto sarà preso dal compagno di squadra e di reparto nella Juventus, Daniele Rugani.

Per la nazionale si tratta del terzo abbandono di giornata: in mattinata a lasciare Coverciano era stato Ciro Immobile, sostituito da Stefano Okaka.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteCovercianoFigcImmobile infortunioImmobile lascia CovercianoInfortunio VerrattiitaliaMarco VerrattiVerratti CroaziaVerratti lascia CovercianoVerratti lascia ritiro azzurro