Amici 15, puntata 22 marzo 2016: pace in vista tra Cristiano e Rudy Zerbi?

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 22 marzo 2016: pace in vista tra Cristiano e Rudy Zerbi?

Amici 15, puntata 22 marzo 2016: pace in vista tra Cristiano e Rudy Zerbi?

| martedì 22 Marzo 2016 - 12:38

Esami, lezioni e prime sensazioni da serale nella scuola di Amici. Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 22 marzo:

14.42Joshua invece viene raggiunto da Alex Braga. “Un conto è ri-arrangiare un brano un conto è stravolgerlo”, gli dice l’insegnante. “Puoi cercare di avere una parvenza di sensualità mentre ti muovi?”, lo incalza poi Braga. “Adesso il tuo livello di sensualità è quello di un topo ragno, deve diventare quello di un cinghiale!”.

14.39Patrizio si confronta in sala con il maestro Baldi anche sulle prime emozioni dello studio del serale. Poi iniziano insieme a studiare un brano, gli accenti e a strutturare una nuova coreografia.

14.36 – Zerbi va a sentire anche i La Rua: “Non so se avete paura di osare o se pensate di avere un marchio di fabbrica talmente forte da sentirvi obbligati a metterlo sempre”, dice l’insegnante alla band.

14.32 – Anche i ballerini della Squadra Blu provano nello studio del serale e tornano estasiati in sala relax e ne parlano con il povero Emanuele che ha ancora la maglia bordeaux.

14.28 – Anche Carlo Di Francesco va a trovare Lele in sala musica e ascolta i brani che sta preparando. “Certo che le ragazze della Squadra Bianca stanno facendo davvero delle belle scelte…”, commenta l’insegnante.

14.23 – Continuano gli esami in vista dell’assegnazione degli ultimi posti rimasti. Veronica Peparini esamina Emanuele. “Certo volte quando ti guardo le tue espressioni sembra già decise e non siano naturali”, gli dice la maestra. “Questa parte mi sembra un po’ costruita”. “Era l’esame che temevo di più”, ammette il ballerino ricevendo i voti.

14.17 – Zerbi va in sala musica da Cristiano: il cantante gli dice che vuole concentrarsi sulla sua voce, il maestro non potrebbe essere più felice, e lo invita a sorridere di più. Poi lo invita a cercare delle sfumature durante l’interpretazione di un brano al pianoforte. Cristiano dice più volte “giusto” e “grazie”. Che i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra e trovato un po’ di serenità nella comunicazione?

14.16I ballerini della Squadra Bianca hanno fatto le prime prove nello studio del serale, e anche se la scenografia non è del tutto pronta, l’emozione è tangibile. Alessio poi racconta le sue sensazioni ad Ale: “È stato troppo bello, dobbiamo spaccare tutto fratello”.

14.12 – Sergio è entrato nella Squadra Blu e insieme a Nek sta già lavorando ai brani per il serale. Il direttore artistico lo accompagna con la chitarra.

14.07 – Rimangono solo quattro posti per il serale i ragazzi rimasti sono sei. Michele è a lezione con Kledi e cerca di trovare l’intenzione in un nuovo passo a due che sta preparando. Il ballerino all’inizio ha qualche difficoltà ma poi riesce a entrare nel pezzo.

13.59 – Il professor Zerbi va in sala da Lele per vedere e ascoltare i brani che sta preparando. “Ora io non so chi sia la tua ragazza, ma lei è davvero il tuo raggio di sole?”, gli chiede Zerbi. “Sì che lo è”, gli dice il cantante. Zerbi allora va a prendere Arianna e la porta da Lele: “Tu non lo sai ma Arianna è la tua ragazza”, dice al cantante. “Anzi l’esercizio è: fai in modo che Arianna ascoltandoti diventi la tua ragazza”. Arianna si sbilancia con un “è carino” e Zerbi gli dice che con un commento così “è morto”! Al quarto tentativo Arianna sembra davvero conquistata!

——————————

Appuntamento quotidiano su Real Time con la scuola di Amici. Lo speciale andato in onda sabato 19 marzo è stato registrato il giorno prima: in realtà sono state registrate due puntate e le anticipazioni pubblicate in rete hanno già svelato chi è stato eliminato.

Tutta la settimana quindi andranno in onda delle immagini registrate la settimana scorsa: molto probabilmente i ragazzi sono già nelle casette in vista dell’imminente serale. La conferma arriva anche dal fatto che i profili social dei ragazzi iniziano ad essere gestiti da “staff”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820