Gossip, Tara all’Isola dei Famosi dopo le accuse di Lucas e Giulia: pioggia di insulti sui social

di Redazione

» Gossip » Gossip, Tara all’Isola dei Famosi dopo le accuse di Lucas e Giulia: pioggia di insulti sui social

Gossip, Tara all’Isola dei Famosi dopo le accuse di Lucas e Giulia: pioggia di insulti sui social

| martedì 22 Marzo 2016 - 10:19

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella erano una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”. Il passato è d’obbligo dopo quanto è emerso nelle ultime ore: una vera e propria bufera che si è abbattuta su Tara nel momento in cui Cristian affrontava un urgano in Honduras.

Ma andiamo con ordine. A scatenare l’ira del pubblico del programma di Maria De Filippi sono state le anticipazioni del Trono Classico, durante le quali è emerso che è stata proprio l’ex corteggiatrice a fare da “ponte” tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e a convincerli che più il trono di Lucas sarebbe durato, più per loro sarebbe stato economicamente vantaggioso.

Infatti Lucas e Giulia si sentivano regolarmente lontani dalle telecamere proprio grazie all’aiuto di Tara e, si vocifera, che Cristian ne fosse del tutto all’oscuro. Ieri quindi il pubblico si è scagliato contro Tara e il peggio è venuto fuori quando la ragazza è stata inquadrata nello studio dell’Isola dei Famosi: Cristian infatti dopo 48 ore sulle zattera è sbarcato a Cayo Paloma e lei era lì per sostenerlo.

Sui social è stato scritto di tutto: chi segue le vicende di “Uomini e Donne” ha giudicato il suo comportamento un vero e proprio affronto nei confronti di Maria De Filippi – alla quale, parliamoci chiaro, Tara deve proprio tutto – e per molti l’ex corteggiatrice non doveva più entrare in uno studio Mediaset. alcuni-tweet-contro-tania

Tara ancora non risponde alle provocazione, probabilmente perché la puntata in questione del Trono Classico non è ancora andata in onda… ma siamo certi che la vicenda non si conclude qui.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820