Categorie: CronacaEsteriSport

Terrorismo, il mondo dello sport piange le vittime di Bruxelles: tanti i messaggi di cordoglio

Anche il mondo dello sport si stringe intorno alle vittime e mostra il proprio sgomento per quanto accaduto oggi a Bruxelles.

Paura e grande tristezza arriva proprio dagli atleti belgi, colpiti da vicino dai fatti di questa mattina. Tra i primi a esprimersi è stato Jan Vertonghen, difensore della nazionale belga, assolutamente incredulo:


Cordoglio anche dalla nazionale belga di calcio, che oggi ha sospeso gli allenamenti:

Messaggio di cordoglio anche dai team di ciclismo belga, che avrebbero dovuto essere impegnati nelle classiche monumento nei prossimi giorni (ora a rischio):

Forte l’immagine scelta (quella del vignettista Plantu) da Mitchy Batsuhayi (stella della nazionale belga di calcio) per esprimere il proprio cordoglio, che ha subito fatto il giro del web:


In Italia si segnala il messaggio di solidarietà della Sampdoria:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bruxellesCordoglio BruxellesCordoglio vittime BruxellesSolidarietà web sport BruxellesSport bruxellesterrorismo BruxellesVittime Bruxelles