Categorie: Gossip

Gossip Isola dei Famosi 11, Claudia Galanti: “Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire, è calcolatrice”/ FOTO

Un vero e proprio complotto contro Claudia Galanti e Simona Ventura? L’ex naufraga ha confessato al settimanale “Chi” ha confessato di essere stata vittima di una strategia ordita da Mercedesz e Jonas: “Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Jonas, che non hanno mai voluto far gruppo, fin dalla prima puntata. Lei e Jonas hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona. Ci hanno visto come le più forti”.

Commento durissimo su Mercedesz, anche lei naufraga all’Isola ma che non sembra aver attratto la simpatia della Galanti. “Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa”.

La Galanti è felice di essere tornata a casa e dice di essere completamente disinteressata dei commenti negativi sui social: “È durata così poco che non saprei dire quali siano i vantaggi. Di bello c’è che sono tornata a casa e ho riabbracciato i miei figli. Questa è l’unica cosa che conta. Dei commenti della gente non mi importa nulla.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arnaud mimran ha denunciato claudia galantichi è Jonás Beramiclaudia galanti critica mercedeszclaudia galanti eliminata isola dei famosiclaudia galanti intervista chicomplotto contro claudia galantigossipgossip isola dei famosi mercedesz e jonasgossip jonas e mercedesz isola dei famosiisola 11 chi è Mercedesz Hengerisola dei famosi 11isola dei famosi Claudia Galantiisola dei famosi gossipisola dei famosi mercedesz e jonas